Transiberiana Mosca Vladivostok
Primavera/Estate 2012


La transiberiana da Mosca a Vladivostok: viaggio di 15 giorni. Il celebre tour in treno attraverso le steppe della Siberia. Il tour passa per Yekaterinburg, Novosibirsk, Irkutsk il lago Baikal, Ulan Ude, Ulan Baatar e Vladivostok.
Il treno THE GOLDEN EAGLE TRANS-SIBERIAN EXPRESS
Le nuove carrozze che compongono il Golden Eagle Trans Siberian Express sono state presentate a Mosca da Sua Altezza il Principe Michele di Kent il 26 aprile 2007.
Le carrozze ospiteranno le classi GOLD, SILVER e le nuove Imperial Suite, più grandi e accoglienti. Queste nuove cabine rendono il treno il più lussuoso in Russia.

La classe GOLD offre cabine 5 cabine con una superficie di 7 mq elegantemente arredate ed equipaggiate di lettore DVD/CD, schermo LCD, impianto audio, aria condizionata regolabile individualmente e armadio.
Le cabine dispongono di servizi igienici e doccia privati.
Nota: il 5° compartimento leggermente più piccolo è normalmente usato come singolo.

La classe SILVER offre 6 cabine leggermente più piccole della classe Gold (5,5 mq) ma egualmente elegantemente arredate ed equipaggiate.
Le cabine dispongono di servizi igienici e doccia privati leggermente più piccoli.

Le lussuose SUITE IMPERIALI sono solo una in ogni carrozza, misurano 11 metri quadrati e dispongono di spazioso letto matrimoniale, salotto, telecomando per il controllo dell'aria condizionata, illuminazione ad incasso con guardaroba, cassaforte personale, maggiordomo personale, bagno privato attrezzato con doccia, riscaldamento a pannelli, accappatoio e articola da toeletta. Per i clienti che scelgono la Suite sono inoltre inclusi servizio lavanderia, te, caffè e acqua minerale, bevande al BAR dalla lista premium (vino escluso) e pernottamenti in camere superiori presso gli alberghi inseriti nell'itinerario.
 


Il Vagone Ristorante
Ogni treno porterà un numero di vagoni ristorante atti a permettere il servizio in un unico turno
L'arredo e la configurazione dei vagoni può variare
Poiché il treno attraversa zone di svariate culture, gli chef prepareranno piatti tipici delle aree attraversate unitamente a quelli di cucina internazionale. I vini serviti saranno il complemento ai piatti e non mancherà la tradizionale vodka.

Il Vagone Bar
Il vagone bar offrirà il luogo ideale per ammirare il panorama sorseggiando la bevanda preferita, incontrare altri passeggeri o rilassarsi con un aperitivo o un digestivo.
L'arredo e la configurazione del vagone può variare

Docce
I compartimenti Gold e Silver sono dotati di doccia.

I documenti necessari
Passaporto valido almeno sei mesi dalla data di rientro dal viaggio, visto per l'ingresso in Russia (scarica il modulo), e Mongolia. Per i visti sono necessari il passaporto, tre fotografie formato tessera e i moduli compilati (Mongolia viene fornito da noi). Per la richiesta dei visti sono previsti tempi piuttosto lunghi, si tenga presente che il passaporto sarà trattenuto per le pratiche per almeno un mese.

Per Informazioni utili relative al viaggio in treno TRANS SIBERIAN EXPRESS (dettagli qui)

CLICCA QUA PER PROGRAMMA E PREZZI

cristianoviaggi@cristianoviaggi.it